Cambiano le carte in tavola tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Un gesto del ragazzo potrebbe aver ribaltato l’aria di crisi annunciata.
Cosa succede tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni? Al momento solo i diretti interessati lo sanno, visto che dopo aver confermato la crisi, i due si sono mostrati di nuovo insieme. In realtà è stato un gesto, con tanto di frase ad effetto, del ragazzo a “ribaltare” tutta la situazione negativa che circondava la coppia – data ormai per “separata” – nelle ultime ore.
Alessandro Basciano, il gesto e la storia con Sophie Codegoni
“Non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra figlia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere”. Erano state queste alcune delle parole della Codegoni che avevano conferma la crisi col suo compagno.
Ora, però, ecco Alessandro cambiare tutte le carte in tavola. In che modo? Con un gesto ad effetto sui social dove, con un post e una dedica, pare voler annunciare un riavvicinamento alla donna. “Quanto più siamo attaccati a qualcosa, tanto più è probabile che ci arrabbiamo. Ti amo”. Una vera e propria dichiarazione d’amore, quella di Basciano che ha scritto tale frase a corredo di due foto che lo vedono appunto insieme a Sophie, abbracciati e molto complici.
Non è dato sapere se i due scatti siano attuali o passati ma il senso è quello di voler far tornare il sereno nella coppia e, evidentemente, anche sui vari media di informazione che seguono le loro vicende personali. Staremo a vedere se ci saranno nuovi aggiornamenti.
Di seguito il post Instagram del ragazzo che potrebbe aver fatto capire come le cose siano cambiate tra lui e la sua Sophie: